Chi siamo
Laxmi Guesthouse b&b Genova
Rajam
Sono nata e cresciuta in Sri Lanka, con origini Indiane, e all'età di 29 anni mi sono trasferita a Genova con mio marito e 3 figli.
In Italia sono stata un costante sostegno a mio marito nel portare avanti la Scuola Joytinat, in cui si trasmettono i saperi delle nostre terre: India e Sri Lanka. Dalla cucina indiana al massagio ayurvedico, dallo Yoga ai trattamenti estetici ayurvedici.
Fare questo di lavoro mi ha permesso di vivere le mie tradizioni in Italia, imparandole di nuovo attraverso gli occhi degli occidentali; infatti, in questi anni, è stato importante condividere e confrontarsi con culture diverse anche se a volte è stato difficile!
Dopo essermi dedicata tanti anni alla famiglia e alla Scuola Joytinat con mio marito e aver avuto il piacere di far parte della giuria di Masterchef Italia, ho deciso d'intraprendere un progetto in cui sarei stata in grado di gestire il tutto con le mie arti preferite: la cucina e l'ospitalità.
Infatti, il frutto di questi anni di esperienze mi ha portato ad aprire un porto di mare a casa mia con Laxmi Guesthouse: un luogo d'incontro fra le spezie orientali e l'odore di mare di Genova.