Come raggiungerci in auto (dall'autostrada)

Uscire dall’autostrada al casello di Genova Ovest

Scendere a destra, imboccando la rampa di uscita in direzione “Area Servizio – Polizia Stradale – Autostrade s.p.a direzione I° tronco”

Giunti al semaforo, proseguire a sinistra in direzione “Stazione Principe – Centro”, imboccando Via Cantore

Al semaforo in fondo a Via Cantore, proseguire ancora a sinistra, sempre in direzione “Stazione Principe – Centro”, imboccando Via Milano

Al semaforo successivo proseguire diritti (la strada cambia nome diventando Via Bruno Buozzi)

Arrivare in fondo al rettilineo di Via Bruno Buozzi tenendosi sulla sinistra, e prima della curva, al semaforo, prendere la strada che sale sulla sinistra (Via San Benedetto)

In cima a Via San Benedetto, giunti alla rotonda, proseguire dritti in salita verso la Stazione Principe (Via Andrea Doria)

Superata la stazione, continuare a salire in direzione “Circonvallazione a Monte” (Salita della Provvidenza)

Continuare a salire lungo la strada principale, che in prossimità di ogni tornante cambierà nome (via Sant’Ugo, via Almeria, Corso Ugo Bassi), sino a giungere al semaforo

Al semaforo svoltare a destra per rimanere in Corso Ugo Bassi, e dopo 50 metri imboccare la strada che sale sulla sinistra (Via Paleocapa), in direzione “Santuario N.S. di Loreto” (freccia gialla)

Allo Stop, proseguire diritti lungo Via Paleocapa per altri 500 metri circa, quindi dopo il tornante svoltare a destra in direzione “Ostello della Gioventù – Righi” (Via Giovanni Carbone) e continuare a salire

In Via Giovanni Carbone, giunti in cima al rettilineo, svoltare a destra (in Via Paolo della Cella) subito prima del tornante

Proseguire diritti sino alla fine del rettilineo, dove si dovrà parcheggiare l’auto: in quel punto (Piazza San Barnaba) la strada si interrompe ed è necessario scendere per la strada pedonale mattonata. Dopo 30 metri, il secondo palazzo sulla destra è il numero 38, dove troverete un cancelletto verde a darvi il benvenuto al Laxmi Guesthouse B&B.

In questa zona vi sono sempre comodi parcheggi gratuiti.

Come raggiungerci in ascensore + bus (dalla stazione)

Lasciata alle spalle la stazione di Genova Principe, procedi verso Via Balbi.

All'inizio di questra strada troverai sulla sinistra (dove fa angolo la farmacia Pescetto) una piazzetta con l'ascensore per il Castello D'Albertis.

Presa la funicolare/ascensore, uscirai su corso Firenze: alla tua destra troverai la fermata dei bus 39 e 40. Puoi prendere tutti e due i numeri e chiedere all'autista di farti scendere in via Carbone.

Da Via Carbone, sceso dal bus, continua a piedi lungo la strada, e giunto in fondo gira a destra in Via Paolo della Cella; percorrila tutta fino a giungere in Piazza San Barnaba.

Da piazza San Barnaba imboccare in discesa Salita san Barnaba (strada per soli pedoni) costeggiando le mura del convento dei frati barnabiti. Dopo 200 metri, il secondo palazzo sulla destra è il numero 38, dove troverete un cancelletto verde a darvi il benvenuto al Laxmi Guesthouse B&B.

Come raggiungerci in bus (dalla stazione)

Lasciata alle spalle la stazione di Genova Principe, procedi verso Via Balbi.

All'inizio di questra strada troverai sulla sinistra la farmacia Pescetto), e lì di fronte la fermata del bus 35.

Chiedi all'autista di farti scendere alla Spinola. Qui potrai prendere il bus 39 o il 40.

Una volta sul 39 o sul 40, chiedi all'autista di farti scendere in via Carbone.